#URBANHEROES – La Redazione

14 aprile 2016

Disclaimer: prendete questo post per quel che è, un gioco su un gioco. Il fatto che poi potrei usare questa idea per una serie di one-shot previste per l’estate non nobilità certo la follia che c’è dietro la sua genesi. Chiedo scusa a Dikoleo, Orthega e Kim. A Lherian no, visto che sapeva benissimo cosa stavo per fare e l’ha approvato. Poteri e difetti (purtroppo nulla di visibile) sono stati tirati a caso. Seguiranno dettagli.

…La Redazione… certo un nome meno cretino potevamo darcelo, ma, se ci riflettete siamo poco più che cronisti, oserei dire giornalisti, sicuramente abbiamo un po’ più di sale nella zucca di tanta altra gente. Mettiti nei miei panni, al liceo mi hanno menato perché avevo i capelli rosa – si sa questo è sempre stato un paese molto tollerante – non mi sembrava il caso di mettermi rivelarmi al mondo e rischiare un’altra dose di tolleranza. Non avevo più nemmeno l’età per diventare una sorta di Lola TorVergata.

Gli H.E.R.O.es però generano soldi, tanti soldi, e non essere normale poteva rivelarsi la carta vincente per darsi all’herowatching, non rimetterci la pelle e alzarci lo stipendio…

Estratto da un’intervista a Lirin

La Redazione è un gruppo di H.E.R.O.es che ha deciso che è megli raccontare le imprese dei nuovi eroi piuttosto che viverle in prima persona, per quanto quando viene chiesto loro se hanno mai partecipato a qualche missione, preso parte a qualche scontro o vestito i panni di un vigilante hanno sempre risposto in maniera molto vaga. La formazione iniziale era formata da 4 elementi Dikoleo, Orthega, Kim e Lherian a cui si è aggiunta Lirin poco dopo il Blackout.

Gestiscono un portale di news e informazioni sugli H.E.R.O.es e si sono fatti un nome per alcuni scatti che un umano non avrebbe mai potuto avere. Qualcuno sostiene che non tutte le loro notizie siano reali ma ciò non ha mai intaccato i guadagni dei cinque reporter.

Fanbase dato non disponibile

Nome non se ne conscono i nomi, né sembra ci sia qualcuno a cui interessi

Nazionalità Italiana

Poteri
Lherian è in grado di generare campi di forza
Kim è in grado di percepire le presenze
Orthega è in grado di modificare il proprio aspetto
Dikoleo è in grado di cancellare i ricordi
Lirin è in grado di controllare le macchine

Una replica a “#URBANHEROES – La Redazione”

  1. […] per questo post valgono le premesse di quest’altro. Per cogliere tutti i riferimenti è consigliata una visita su gdrtales.com e, ovviamente, su […]

Rispondi

Segui il blog via email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: