Di vampiri, blog, ospitate e scrittura

11 aprile 2017

Questa notte si è conclusa la cronaca che stavo scrivendo su gdrtales. E’ stata una bella esperienza per me, durata molto più del previsto (soprattutto, se non esclusivamente, a causa della mia proverbiale incostanza) ed Arturo è stato un perfetto padrone di casa, un po’ malvagio nell’ultimo periodo ma aveva ragione.

Non pensiate che abbiamo smesso di fare danni insieme, eh.

Comunque, mi sarebbe piaciuto senz’altro avere più feedback, non lo nego, in fondo ho aperto questo blog principalmente per esprimere i miei pensieri e le mie idee sul gdr, ma quelli che sono arrivati, sotto forma di commenti, tweet, messaggi privati e chiacchiere in fiera sono stati graditissimi e mi hanno fatto un piacere immenso. Sì anche quelli negativi e quelli idioti.

La mia voglia di raccontarvi tutta la storia che mi ero figurata, soprattutto gli antefatti, ha cozzato pesantemente con le mie limitate capacità di scrittura. Come ho avuto modo di constatare di recente per fortuna faccio altro per vivere.

Mi spiace non essere riuscita a rendere alcuni personaggi come avrei voluto, mi ci ero affezionata e ci tenevo a far fare loro bella figura, fidatevi, Trimegisti, Toretti e De Julis sono più fighi e più pericolosi di quanto traspare dalle mie parole.

Sono felicissima invece di come siano venuti fuori la Colonna e De Neri anche se potevo rendere meglio il rapporto tra loro due e le ripercussioni, appena accennate, sulla trama.

Spero di essere riuscita a rendere Licei visto che ci tenevo particolarmente. E per il mio amore per i personaggi psicotici e per i motivi di cui vi avevo già accennato.

Insomma, è stato un piacere, purtroppo per voi rischia anche di non rimanere isolata.

Stavolta ho intenzione di fare le cose per bene, pianificando prima il tutto e mettendo ordine agli appunti sparsi che ho in testa, non escludo di tornare a parlare dei miei succhiasangue preferiti, magari di quelli più anziani, magari nei secoli bui.

O magari termino uno dei mille progetti che ho cominciato eh.

Una replica a “Di vampiri, blog, ospitate e scrittura”

  1. lherian ha detto:

    Soon, sooooooon…. *risata malvagia*

Rispondi

Segui il blog via email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: